Come vengono effettuati i pagamenti?

Prima e *informazioni che interessano tutt:

:one: I pagamenti vengono effettuati entro la fine del mese successivo al momento della richiesta.
:two: Per poter processare il primo pagamento, avremo bisogno di certificare la tua identità :woman_red_haired:.

Le modalità di pagamento variano poi a seconda del tipo di collaborazione:

Se possiedi una partita iva, una volta raggiunta la soglia minima di 50,00 euro :euro: (5000 punti) puoi richiedere l’accredito direttamente su conto corrente o conto Paypal e inviare poi regolare fattura intestata a:

:factory: Treepli Srl
:mailbox_with_mail: Via Posillipo 404, 80123 NAPOLI
:spiral_notepad: P. IVA: 09748731214
:e-mail: treepli@pec.it

Se NON possiedi una partita iva, una volta raggiunta la soglia minima di 50,00 euro :euro: (5000 punti) puoi richiedere l’accredito tramite voucher - carta di credito virtuale, che può essere utilizzato per tutti gli acquisti su qualsiasi sito web.

1 Mi Piace

Ciao! Come si certifica l’identità? E come funziona per la richiesta della trasformazione dei punti in voucher?
Grazie

Ciao Giada.

La richiesta di trasformazione in punti la puoi fare direttamente dall’applicazione nella pagina pioneers.treepli.com, nella zona riservata al Partner Program. Clicca su claim reward e noi riceveremo la richiesta automaticamente.

Se la tua scelta ricade sul voucher, ti manderemo una mail con la tua reward, che potrai trasformare in un voucher tra una scelta di piu’ di 30 partners o carta di credito virtuale.

La certificazione della tua identita’ e’ solo necessaria qualora si richieda di essere pagati via bonifico o PayPal a fronte di un emisione di fattura. In quel caso ti chiederemo semplicemente di inviare, insieme alla fattura, una copia del tuo documento di identita’ fronte-retro.

Spero ti sia stato di aiuto. :pray:

Grazie mille, al momento non mi permette di riscattare i punti ancora nonostante sono 6.068

Ciao Giada,

Grazie per la segnalazione. C’era un piccolo bug nella richiesta di reward. Adesso dovresti essere in grado di fare la richiesta. Scusa per il disagio.

Buon weekend

1 Mi Piace