Cosa succede quando il tuo treep è online?🌐

Complimenti, hai passato la temutissima fase di review dei nostri reviewer e ora il tuo treep è online! 🌐

Immaginiamo il tuo generatore interiore di domande esistenziali :brain: porsi quesiti come: e ora cosa succede? Cosa faccio con il mio treep? Come posso far sapere alla mia community, ai miei amici, alla mamma, che ho pubblicato un treep su treepli?

Visto che non vogliamo lasciare il tuo generatore di domande esistenziali insoddisfatto, ecco alcune idee di come far fruttare al massimo il treep:

  1. Dillo alla tua community :selfie:Crea una storia IG, scrivi un post Facebook, realizza un video per TikTok, insomma, utilizza il canale con cui normalmente comunichi, per diffondere il tuo treep. Più persone conoscono il tuo treep, più occasioni avrai di ricevere ricompense una volta che sarà attivo il nostro programma di rewarding. :1st_place_medal:

  2. Dillo ai tuoi amici :people_hugging: Invia il tuo treep sui gruppi di WhatsApp, mandalo alla tua amica Giulia, quella che sta per intraprendere il tuo stesso viaggio (tutti e abbiamo un’amica che si chiama Giulia, non sarà difficile trovarla!), raccontalo durante un aperitivo. Ormai il mantra lo conosci: più gente conosce il tuo treep, più occasioni avrai di ricevere ricompense una volta che sarà attivo il nostro programma di rewarding. :trophy:

  3. Guardalo crescere :ear_of_rice: Abbine cura, coltivalo come se fosse il fagiolo magico che darà vita a un albero capace di portarti nel mondo dei giganti e delle galline dalle uova d’oro. :chicken: Là dove andremo probabilmente non ci saranno galline e nemmeno uova d’oro, ma insomma, hai capito la metafora.

Le regole della scrittura web ci impongono di scrivere solo tre punti per oggi, quindi il quarto te lo suggeriamo qui: pubblica un altro treep, nessuno vuole stare da solo! :face_holding_back_tears:

Se il tuo generatore di domande si è posto altri quesiti, scrivili qui: risponderemo nel prossimo post!:bulb: