Dai nostri creator: le mete più economiche per Pasqua

Come dice il proverbio… “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!”, e allora perché non approfittare di questa libertà per organizzare un bel treep, da solo o in compagnia, in una delle città più economiche del vecchio continente? 😃✈️

:one: Cracovia :poland:
La capitale polacca offre numeri ostelli, hotel economici di buona qualità, e una lista infinita di attività a basso costo o gratis come la piazza del mercato “Plac Nowy” piena di caffè e bar bohémie, o come il percorso “Royal Route”, che arriva fino alla collina di Wawel da cui ammirare l’architettura unica di Cracovia.

:two: Lubiana :slovenia:
Lubiana… La gemma nascosta d’Europa! Sapevi che questa cittadina slovena è accessibile con un budget super limitato, da godere tra bellezza architettonica e scena artistica coinvolgente?
Ti diamo un piccolo assaggio della sua convenienza: per solo 1€ a settimana potrai noleggiare una bicicletta, e per soli 49€ potrai usufruire della Ljubljana Card ed accedere a più di 20 attrazioni in città per 72 ore!

:three: Porto :portugal:
Facciamo un salto spostandoci verso l’Europa Occidentale, dove troviamo la splendida e conveniente città di Porto.
Cibo da leccarsi i baffi, paesaggi mozzafiato, una cultura ricca di storia e molto altro è ciò che ti aspetta se visiti questa economica città del Portogallo!

Come puoi vedere, caro treepler, con un pizzico di creatività per le prossime vacanze di Pasqua potrai benissimo riuscire a vivere un’esperienza unica senza spendere una fortuna!

Hai seguito i nostri consigli e ora stai mangiando Pierogi a Cracovia, Kranjska klobasa o bevendo Porto a Porto? Beh, allora raccontacelo su treepli :relieved:

Se invece hai altri consigli su mete economiche per la primavera postali qui: il prossimo post potrebbe basarsi proprio sui tuoi suggerimenti! :smiley:

1 Mi Piace