Ecco i valori che uniscono la community di treepli:
Libertà e indipendenza: i treepler sono artisti degli itinerari indipendenti; refrattari a qualsiasi tour organizzato, passerebbero giornate intere a leggere guide turistiche e blog di altri viaggiatori o viaggiatrici indipendenti, solo per trovare quell’attività unica e irripetibile, capace di rendere il viaggio un’esperienza indimenticabile.
Confronto: i treepler amano socializzare, credono nel valore dell’ascolto e sono sempre pronti ad accogliere consigli e feedback di altri, perché un piano di viaggio può sempre variare… finché non scade la cancellazione gratuita.
Onestà : organizzare un viaggio basandosi su consigli di altri viaggiatori e altre viaggiatrici richiede una buona dose di fiducia. Ecco perché, per raccontare un viaggio, ne occorre una buona dose di onestà . Nessuna patinatura, nessun eufemismo: se qualcosa è andato storto, puoi scommetterci che un treepler te lo dirà senza mezzi termini.
🫶🏻 Condivisione: un viaggio non finisce finché non l’hai raccontato. Ecco perché condividere è uno dei verbi preferiti dei nostri treepler. Online o di persona, di fronte a una birretta o a una tazza di caffè, il treepler è un’ineuribile fonte di aneddoti di avvenuture e disavventure di viaggio.
L’oracolo dice: se ti ritrovi in almeno tre di questi valori, è molto probabile che sia un treepler anche tu. Ora chiudi il catalogo dell’agenzia di viaggio e unisciti alla community.